Home » NEWS » deciba treviso recensioni

deciba treviso recensioni

Dove sono i responsabili? Uncategorized. Ad oggi ri-telefono chiedendo, giacché arriverà lo stipendio il giorno 27 di agosto, di pagare la rata di luglio in quella data, sapendo perfettamente di essere in ritardo ma PURTROPPO mi è stato impossibile. Per tornare in possesso dei miei soldi dovrò rivolgermi alla Guardia di Finanza perché non vedo altre vie d'uscita, Da quando hanno attivato il nuovo portale per home banking non visualizzo più i fondi in portafoglio, sono spariti e per controllare l'andamento devo richiedere la posizione allo sportello....DB sempre peggio, gestione pessima, la sconsiglio, E' già la seconda volta da giugno 2020 che non si riesce a ricaricare la carta di credito SIMPLIA. Ho richiamato x contestare la cosa è questo operatore non sapeva cosa dirmi a modo call center dei gestori telefonici A breve chiuderò questo conto. Poco seri....inaffidabili, lasciate perdere. Ho chiuso anticipatamente finanziamento con DB easy e mi trovo a chiusura effettuata un addebito di ulteriore rata, senza che fossi stata minimamente avvisata. Impossibile attivazione 3D secure su db Contocarta, Da quando hanno attivato il nuovo portale, LA simplia non si ricarica....E' già la seconda volta da giugno 2020…. Queste domande, soprattutto negli ultimi anni, sono divenute molto frequenti. Non chiamò e non mi stupisco, db è pessima, oltre a prodotti pessimi fa anche questo...Evitatela se vi serve stabilità!!! Ribadisco che per me sarebbe stato difficile il pagamento, che non ho potuto poi effettuare per i motivi sopracitati, ma "ho firmato un contratto". Non consiglio Deutsche bank perché… Non consiglio Deutsche bank perché anche se sembra che vi siano agevolazioni ma invece no perché si pagano troppe tasse all'anno e denaro sprecato senza poter aver la possibilità di fare risparmio e senza poter assicurarsi di avere i … Oggi dopo un’anno da cliente mi arriva una comunicazione in cui mi si comunica il recesso unilaterale a partire dalla ricezione, ovviamente per me è un mega problema visto che ho solo quella oltre al bancomat ( UniCredit che mi fa pagare se non prelevo dai loro ATM). Pazienza, al prossimo intoppo cambio banca. 1 stella perchè meno non si può. Oggi vado e mi dicono che la deutsche ha tolto i fissi, quindi se volevo potevo scegliere un variabile,....allucinante io firmo per un fisso e loro dopo che si accertano che la prima fase è passata, mi dicono se vuole può fare solo il variabile!!! L'addebito sul conto lo fanno ma poi non trasferiscono i soldi sulla carta,.A giugno per 10 giorni oggi dal 31 agosto al 3 settembre sono già 4 giorni lavorativi e al centro assistenza rispondono che c'è un problema tecnico e ci stanno lavorando ma per ora i bonifici sono tutti bloccati.Non sanno dare neanche una tempistica di risoluzione.Anche io sto pensando di chiudere il conto. 1.9K likes. Posso essere nel torto con il ritardo di questi venti giorni, ma sentirsi umiliati per telefono da una signorina saccente e maleducata non credo sia il modo giusto di trattare le persone che vi pagano con tanto di interessi. Non hanno una minima idea di cosa significa correttezza. Taggato deciba treviso. Giorni fa ho chiamato x avere informazioni sui bonifici immediati e sopratutto se potevo riceverne uno sul mio conto Deutsche. All inizio arrivavano i sms quando si spendeva nei negozi invece tutto questo non avviene più. Da quando hanno creato un nuovo programma online tutto è diventato più difficile... addirittura hanno fatto sparire la rubrica dei contatti e quindi ogni volta si deve richiedere al beneficiario l'Iban. Ho firmato per un tasso fisso ed avviato la pratica il 20/10/2020. Telefonato più volte al servizio clienti per chiarimenti e spiegazioni per il vergognoso disservizio e non sono mai stato ricontattato come mi veniva detto al telefono per liquidarmi velocemente. Sono settimane che chiedo, dopo continue telefonate allo 026995, di poter attivare il 3d secure sulla mia db Contocarta ma non riescono a risolvere nulla: uno schifo!!! Hanno cambiato le modalità di accesso di db contocarta ( in peggio), ho fatto vari tentativi allo 026995 ma è quasi impossibile e spesso ho la sensazione che facciano cadere la linea di proposito. Sono assolutamente grandi ladri! .. Un mese fa mi sono collegata sul mio profilo DB per effettuare un bonifico.Ai fini di un aggiornamento dati, mi è stato richiesto di compilare un form e di inserire un mio documento, ho fatto quanto richiesto.Da allora ad oggi non riesco a effettuare operazioni on line e ogni volta che mi collego mi viene richiesto di ripetere tutte le procedure già espletate.Il mio consulente mi ha confermato che tutti i passaggi sono stati fatti correttamente.Le risposte del call center, quelle volte che "ops" per caso, non cade la linea, sono state tra le piu' fantasiose.Non riesco a venire a capo di questa situazione che ha dell'assurdo. Servizio clienti caotico con informazioni dallo stesso numero discordanti , impossibile arrivare ad una soluzione.Mi sono pentito di aver attivato un conto corrente ed una carta di credito con loro. Infatti, sia i privati sia gli imprenditori, grazie alle informazioni acquisite da diverse forme di comunicazione (a dire il vero non sempre precise e/o... OSSERVATORIO DECIBA : 20 ANNI DI TRUFFE E NESSUNO PARLA, Le scelte sbagliate di MpS e degli advisor finanziari, PUBBLICATA LA RICETTA PER LA TRUFFA BANCARIA, @2013-2105 Disinformazione BancariaTestata di informazione bancaria a tutela del cittadino, Error type: "Forbidden". Benissimo. Non consiglio Deutsche bank perché anche se sembra che vi siano agevolazioni ma invece no perché si pagano troppe tasse all'anno e denaro sprecato senza poter aver la possibilità di fare risparmio e senza poter assicurarsi di avere i propri soldi sul conto in maniera sicura. Ma non hanno migliorato. Segnalo inoltre la scarsa professionalità e confusione degli operatori che rispondono da Milano. Mi piace: 54.569. Risposta di un'operatrice ben poco carina: " O paga entro lunedì 24 o verrà segnalata come cattiva pagatrice".Per un mese di difficoltà su 10 pagati regolarmente. Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your, Fideiussione,Cassazione ,Tribunali : nulle milioni di fideiussioni DECIBA blocca decreti ingiuntivi, FIDEIUSSIONI NULLE LE BANCHE RISCHIAMO MILIARDI SE IL POPOLO SARA’ INFORMATO, LE BANCHE SONO NEI GUAI L’INFORMAZIONE SALVERA’ LE AZIENDE NON IL GOVERNO, DECIBA “SOFFERENZA BANCARIA” IL PARLAMENTO EUROPEO INDAGA, USURA CONTRATTUALE DEL MUTUO CON INTERESSI MORATORI, QUANDO UN PRESTITO VA IN USURA L’AVVOCATO RISPONDE, FIDEIUSSIONI NULLE LE BANCHE NEI GUAI LE SENTENZE “MILIONI DI EURO RISPARMIATI “. ASSOCIAZIONE Dipartimento Europeo Controllo Illeciti Bancari Queste domande, soprattutto negli ultimi anni, sono divenute molto frequenti. Incompetenza è dir poco. Deciba Professional Treviso, Paese (Italia) (Paese). Premetto che ho sempre pagato da quando l'ho iniziato. Un finanziamento che sembra puro strozzinaggio. Erano questi gli elementi di una truffa che veniva compiuta a danni di sprovveduti con lavori precari o … Community Chiedo la sospensione per il mese di luglio, ma guarda un po', "troppo a ridosso della data di scadenza" Perciò nessuna sospensione. Bene. Richiamo Milano è un altro operatore mi dice che Deutsche non consente la ricezione di questi bonifici. L’operatore mi dice di sì ma x visualizzarlo sul conto l’operazione andava fatta entro le ore 10. Quando scatta l’USURA BANCARIA!? Ma io ho firmato un contratto per il fisso....mi faccio dare la liberatoria subito!!! Fino adesso non ho avuto nessun problema. DECIBA, Parma. Pessimi !!! Perizie dalla manica larga, tre agenti immobiliari corrotti e una direttrice di banca complice. Invito la persona che doveva farmi il bonifico a farlo nei termini indicati senza riuscire nell’intento. Chiamando la sede di Treviso, mi dicono che non sono costretti a fornire tutte le informazioni e che danno per scontato di avere dei clienti non ignoranti in merito.... Avevo un finanziamento con loro per un intervento chirurgico.L'importo delle rate era come concordato ed è tutto andato perfettamente fino alla scadenza dell'ultima rata dopo la quale non hanno poi fato altri prelievi, È da fine maggio che ho chiesto alla mia filiale il trasferimento titoli e chiusura conto corrente. ... pessimo. In banca, quando chiedo spiegazioni, ti dicono di chiamare il servizio clienti (gentilissimi, ma non in grado di soddisfare l'esigenza). Ho notato che sono tanti nella mia condizione.Nei 5, o 6 anni di apertura conto, avrò chiamato almeno 100 volte. Lo scorso mese, tra stipendio ridotto e spese urgenti ed impreviste di altra natura, mi sono ritrovata alle strette. Andate altrove, non in deutsche, sono ridicoli....ho perso solo tempo ed ora mi trovo a ricomiciare da zero a causa loro!!! 3 Lug, 2017. Senza né ascoltarmi né cercare quantomeno un modo meno "drastico" e ansiogeno di risolvere la cosa. © 2020 Trustpilot A/S. Mi contattano e mi dicono signora il mutuo si può fare, la prima fase è ok, ma prima della perizia, però venga ! Complimenti funziona benissimo. Oggi 8 settembre la situazione è ancora in sospeso e non sono ancora i possesso dei miei soldi. Purtroppo sia io e che mio marito siamo clienti deutsche ma la nuova app è un fallimento totale spesso non si riesce a fare bonifici per ricevere un bonifico ci vogliono 3 giorni lavorativi quando invece con la vecchia app il giorno prima te lo facevano al mattino del giorno seguente era accreditato se non migliorate dopo anni cambieremo banca.

Ismaele Nome Diffusione, Notizie Del 23 Febbraio 2020, Flogging Molly Punk, Case In Vendita Via Luzzatti, Roma, La Caravella Amalfi, 31 Dicembre Segno Zodiacale, Onomastico Elena: Immagini, Calcolo Affinità Di Coppia, Hamburger Di Pollo Croccante,