Home » NEWS » teatro antico di epidauro

teatro antico di epidauro

La parte inferiore è divisa da 13 scale in 12 segmenti cuneiformi, i kerkides o cunei, ognuno con 34 file di posti a sedere. Insomma questo tour è stato un perfetto mix di cultura e splendido mare! Qualche riserva sulle strutture alberghiere in Giordania, in particolare a Petra, comunque all'altezza ed in linea con l'offerta locale, soprattutto in un periodo con pochissima disponibilità. I gradini del teatro sono raggruppati in due parti con pendenza diversa: allontanandosi dall'orchestra ci sono prima 34 gradini, poi una separazione, una diversa pendenza con gradinate doppie e poi una nuova serie di 21 gradini. ha funzionato alla perfezione. Teatro di Epidauro – L’orchestra è circondata da una passerella più bassa, che serviva anche per il drenaggio dell’acqua piovana. Posti incantevoli, viaggio organizzato con cura, attenzione da parte della nostra, accompagnatrice Sara alle esigenze di tutti, guide competenti e simpatiche, ottime le strutture scelte. Gli spettatori passavano attraverso due grandi cancelli situati su entrambi i lati del palco, tra questo e la parte inferiore del muro di sostegno della cavea. Di buon livello le guide locali così come gli autisti e le comodità ricevute sui pullman (ad es. Siamo appena tornati dal Gran Tour del Marocco in Riad organizzato da Arché Travel per me e mio marito e siamo rimasti. Premetto che normalmente prediligo i viaggi fai da te, è stata la mia prima volta con Arché Travel e sono stato molto. Sono tornata pochi giorni fa dal viaggio Gran Tour Marocco che ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa. Grazie a Sara per la sua disponibilità in ogni momento e a Mohamed il nostro autista che è super simpatico e disponibile!!!! Gli otto cunei centrali corrispondono ad una circonferenza che ha come nucleo il centro dell’orchestra. Αθήνα: Αρχαιολογικό Δελτίο, Ανάτυπο, Μέρος Α΄: Μελέτες, Τόμος 57,. L'ideale per rilassarsi e non pensare a nulla. La fila inferiori della cavea, subito a ridosso dell'orchestra, presenta posti d'onore riservati; il design dell'auditorium è unico e basato su tre centri di marcatura: grazie a questo gli architetti hanno ottenuto sia un'acustica ottimale che un'apertura per una visione migliore. siamo rientrati io e mia moglie da un viaggio in Armenia, tour organizzato perfettamente, in 9 gg non potevamo chiedere. Abbiamo scoperto Arche’ Travel navigando su Internet alla ricerca di un tour delle Città Imperiali del Marocco. Tour Turchia d’Incanto: Istanbul e Cappadocia. Το Ασκληπιείο της Επιδαύρου (Επανέκδοση του έργου: Το Ιερόν του Ασκληπιού εν Επιδαύρω και η θεραπεία των ασθενών). In realtà sia Israele che Giordania sono abbastanza sicuri e tranquilli, forse più di molte capitali europee. Inoltre, l'Oman è. Organizzazione pressoché perfetta. Il teatro di Epidauro (Peloponneso, Grecia) è uno dei più grandi esempi di architettura greca rimasti fino ai giorni nostri. Sommando le due serie si ottiene un totale di 55 gradini. Anche la gita a Gerusalemme è riuscita benissimo, in poche ore abbiamo visto moltissimo, con una guida sul posto davvero preparata. Il viaggio è stato molto bello, interessante e ben organizzato anche localmente. Siamo appena tornate e già abbiamo voglia di ripartire per un'altra meravigliosa avventura! Assolutamente consigliabile! Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 2 mag 2020 alle 20:27. Ringrazio Andrea che ci ha seguito nello sviluppo del progetto vacanziero. operatore che lavora esclusivamente via internet, ma siamo molto soddisfatti. Consiglio vivamente, L'esperienza di viaggio con Archè Travel in Giordania e Israele per Natale è stata fantastica: l'organizzazione, le, guide locali e le escursioni hanno superato le nostre aspettative. Tour esaustivo ed entusiasmante, un climax ascendente di emozioni dal primo all’ultimo giorno. Complimenti e grazie ragazzi. BELLISSIMO E ORGANIZZATO PERFETTAMENTE DA GLORIA . P.IVA: 11800220011 Abbiamo ricevuto dalla gentilissima Sara tutte le informazioni tramite dettagliata documentazione su programma e costi. Ecco alcuni articoli correlati all’argomento “Teatro di Epidauro” che potrebbero interessarti: Would love your thoughts, please comment. Tutto ha funzionato a. meraviglia, dai contatti iniziali, i trasferimenti da e per aeroporto, alberghi, guide locali (ottimo Nabil), escursioni e ristoranti. Seconda esperienza con arché travel...Quest'ultima con un gruppo di amici, in tutto 7, abbiamo effettuato il gran tour. professionalità degli operatori, la correttezza delle informazioni, la precisione dei corrispondenti locali. Suggerisco di pensare all'Armenia come destinazione di un viaggio prima che l'aumento dell'afflusso turistico possa annullare l'esperienza di partecipazione alla vita del luogo, E' il terzo viaggio che effettuo con Archè Travel (Tour Grecia Classica, Oman ed ora Creta). Consiglierei l’agenzia a tutti per l’ottimo servizio ricevuto! Abbiamo avuto a nostra disposizione un pulmino nuovissimo con autista (Fuat) e guida parlante italiano (Hamib), entrambi competenti, disponibili e molto simpatici. Tiziano SalernoCo-Fondatore di Arché Travel. Peccato che i loro viaggi siano orientati preminentemente verso mete con siti archeologici, come del resto fa intendere il nome, altrimenti saremmo clienti molto più costanti. Il personale di bordo è stato sempre molto gentile e disponibile; i pasti vari e abbondanti! Le cabine sono piccoline, in linea con lo stile del caicco. Abbiamo scoperto un paese affascinante con le sue diversità, dalle città imperiali, ai monti dell'Atlante, al deserto, al mare ed una popolazione cordiale e accogliente. Il nostro era un gruppo precostituito di 7 persone, amici e familiari, a cui nessun altro viaggiatore è stato aggiunto ed abbiamo particolarmente apprezzato il fatto di poter stabilire la data di partenza a nostro piacimento. Παπαχατζής, Νικόλαος (1989). La restaurazione di An. L'accoglienza in aeroporto, la scelta degli alberghi, la scelta dei cibi (molto varia e abbondante), la guida disponibile e simpatica, tutto perfetto. Abbiamo fatto un viaggio di gruppo privato (12 persone) in Grecia, dal 26 ottobre al 02 novembre 2016 organizzato. E' stata una. SUPER CONSIGLIATO!! La nostra guida Maria e l’autista, bravissimi, con il loro programma ci hanno permesso visite in tempi utili per evitare orari sovraffollati e ci hanno portati in luoghi poco turistici per soste mare e pranzi durante il tragitto. Antica Persia - Dicembre/Gennaio 2019/2020: Questa è stata la seconda esperienza di viaggio con Archè Travel e, come. OTTIMI HOTEL E OTTIME GUIDE. La guida della Turchia Emin è stata molto brava, preparata e scandiva benissimo i tempi della giornata senza farci perdere tempo. Assolutamente Consigliato, Decisamente un’eccellente esperienza di viaggio, grazie alla grande e competente disponibilità di Sara, guida. Assolutamente consigliato! Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon. Tour operator molto efficiente , con scelta di guide simpatiche e preparate, hotel molto confortevole e in posizione. L'assistenza fornita in Italia prima della partenza è stata professionale e attenta alle nostre esigenze specifiche : basta dire che l'amica che festeggiava il compleanno ha inaspettatamente trovato ad attenderla una gustosissima sacher con la scritta Happy birthday! molto interessante per questo abbiamo contattato l'agenzia Arché. Guida molto preparata. Bravi e ancora bravi a tutto lo staff di Archè Travel e al prossimo viaggio ! Abbiamo scoperto questo tipo di viaggio un pò per caso, ma da subito ci è sembrato. Durante la crociera c'è stato molto tempo per rilassarsi nelle acque cristalline della costa turchese e per praticare varie attività come nuoto, kayak o giochi d'acqua. Guida ed autista che hanno condiviso con noi una settimana in luoghi fantastici si sono dimostrati sempre attenti e disponibili. Viaggio avvincente, sicuramente da consigliare. Di fronte alla cavea e dietro l'orchestra si sviluppa l'edificio scenico del teatro. Organizzazione ottima, alberghi molto confortevoli.. da rivalutare solo il Palm's Hotel di Erfoud per la scarsa pulizia e l'Atlas Asni di Marrakech, che pur essendo molto bello ha orari del ristorante troppo ristretti (chiusura ore 21.30) e rigidi (per 10 minuti di ritardo non ci ha permesso di cenare). Il Tour,ben organizzato, dall'operatore, è stato gestito in maniera perfetta dalla guida locale di nome Cevat che, oltre ad essere preparata e competente sulla materia di sua competenza ci ha assistito in tutte le problematiche relative ai voli di ritorno, veramente una persona squisita. Braviiii!! ), Sono appena rientrata da un tour della Turchia. Buon viaggio! Organizzato al meglio nei piccoli dettagli con una guida competente e, simpaticissima con padronanza totale dell'italiano. Sara ci ha assistito in ogni fase dell'organizzazione, sempre disponibile via mail e al telefono. La Grecia è luogo dove storia e mito si incontrano e fondono in un racconto che non smette di affascinare, nonostante il trascorrere dei secoli. qualità/prezzo, assistenza organizzativa pre/post viaggio precisa e puntuale e pieno rispetto dell'itinerario proposto. Con due amiche ho fatto il tour Marocco città imperiali organizzato da Archè Travel. personale, in loco, con buona conoscenza della lingua italiana. Sede Legale: Via Frassineto 49 – 10139 Torino Per il resto l'organizzazione di Arché Travel è stata impeccabile. Abbiamo fatto il gran tour del Marocco e ci siamo trovati benissimo. Questo viaggio ha unito le caratteristiche dei nostri viaggi abituali con la comodità di avere un "amico locale" (così si è definito Koryun) che ha risolto qualsiasi problema e ci ha assistito nelle piccole necessità quotidiane (trovare l'ufficio postale, il negozio dove acquistare un piccolo souvenir etc.).

Scuole Salerno Apertura, Santo 16 08, 12 Dicembre Segno Zodiacale, Sporgenza Osso Sporgente Sul Dorso Del Piede, Rai 2 Streaming Estero, Scuole Private Benevento, Re Denari Tarocchi,